Eventi Variazioni

Iniziative ed eventi

Iniziative, progetti, manifestazioni e conferenze organizzate dall'Associazione Variazioni.

Forum Support

Gallery Foto

La nuova sezione del sito "gallery" dove potete guardare le foto dei nostri eventi.

Documentazione Variazione

Documentazione

• Diventando Socio dell'Associazione e sottoscrivendo il modulo di Adesione
  • Donandoci e inviandoci libri. Accogliamo libri nuovi o usati, di narrativa, storia, attualità, gialli, e libri per bambini/e e ragazzi/e.Ti chiediamo di inviarci solo libri in buono stato in modo tale da arricchire la nostra Sala lettura che contiene circa 1000 volumi.Per informazioni e donazioni: Associazione Variazioni Via Cesare Battisti snc, 67020 San Pio delle Camere, L’Aquila. Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
  • Con una donazione libera, anche piccola, darai un prezioso contribuito per sostenere la nostra attività istituzionale  e contribuire direttamente a sostenere i nostri progetti.

Aderisci all’Associazione

Per crescere e continuare a diffondere libri e cultura, invitiamo i nostri sostenitori a partecipare attivamente alla vita dell'Associazione Culturale Variazioni diventandone soci.
L'iscrizione può essere fatta versando una quota annuale pari a 10 EURO.

La tessera ha validità annuale e, oltre a sostenere i costi diretti delle attività dell’Associazione, dà diritto alla partecipazione ai momenti della vita democratica dell'Associazione (consigli direttivi, assemblea dei soci etc).
Per ricevere la tessera è necessario scaricare il modulo d'iscrizione, compilarlo in tutte le sue parti e consegnarlo all’Associazione Culturale Variazioni Via Cesare Battisti,67020 San Pio delle Camere,effettuando il pagamento presso la sede dell’Associazione.

Chi è Online

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online